Chi Siamo


Lo Studio nasce nel 2004, il titolare, Stefano Baldini, ha iniziato la propria esperienza lavorativa nel settore con significative esperienze aziendali e di direzione di complesse strutture organizzative che operano nel campo del Diritto del Lavoro.
Lo studio si prefigge di fornire ai propri clienti un servizio completo in materia di gestione delle risorse umane e consulenza del lavoro. L’elevata professionalità fornita ai clienti è il frutto di una lunga e consolidata esperienza nel campo del Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale e della Legislazione Previdenziale.
In particolare, con le nostre competenze, possiamo prestare assistenza in tutte le materie inerenti la gestione delle risorse umane e l’evoluzione del rapporto di lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato.
Pertanto, lo studio è in grado di intervenire su tutte le problematiche e gli adempimenti che gravano sull’amministrazione del personale e di fornire un servizio accurato, puntuale ed aggiornato con il costante avvicendamento legislativo che incombe sulla materia riuscendo ad offrire un servizio a 360 gradi.
L’infrastruttura dello studio è altamente informatizzata e puntiamo a sfruttare le opportunità della Rete al fine di sviluppare il rapporto con la nostra clientela e renderlo ancora più efficiente.
Siamo infine orgogliosi di segnalare che, dal 2009, DNV (Det Norske Veritas Italia Srl) ci ha riconosciuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001.